GRAZIE A TUTTI I SOCI INTER CLUB DEL MONDO!

Oltre 110 mila soci hanno sostenuto la squadra da ogni parte del globo: i saluti del tecnico nerazzurro Luciano Spalletti

MILANO - Ovunque nel mondo i colori nerazzurri sono rappresentati ogni giorno dagli Inter Club ufficiali. I soci parlano differenti lingue e hanno diverse tradizioni ma sono tutti accomunati da una caratteristica: il Dna Nerazzurro.

La passione degli Inter Club si contraddistingue da sempre per l'orgoglio, i valori e il desiderio di condividere l'amore per l'Inter insieme ad altre persone. I tanti chilometri percorsi ogni anno per seguire la squadra a San Siro o in trasferta e l'entusiasmo di ritrovarsi nelle varie sedi locali a tifare - che si trovino in Argentina, Italia, Cina o Australia, non fa differenza - rappresentano soltanto alcune delle storie di cui i soci sono protagonisti: ognuno di loro ha un proprio racconto nerazzurro da portare nel cuore, un'emozione o un ricordo nati grazie all'esperienza con il proprio Inter Club.

Un anno intenso ed emozionante si è appena concluso ma la grande famiglia Inter Club si sta già preparando a vivere la prossima stagione da protagonista: anche il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha voluto omaggiare con un videosaluto i soci di tutto il mondo!


 English version  Versión Española  日本語版  中文版 



LUCIANO SPALLETTI'S GREETINGS FOR INTER CLUBS

Carica altri risultati