GRANDE SUCCESSO PER L'ATTIVITÀ DI BASE NERAZZURRA

Il Settore Giovanile nerazzurro riceverà questa sera quattro riconoscimenti per le vittorie ottenute in campo maschile e femminile

MILANO - Questa sera alle ore 20.00 la Lega Nazionale Dilettanti consegnerà a Giuliano Rusca, responsabile tecnico Attività di Base, e Miro Keci, responsabile del Settore Femminile, quattro premi per i traguardi sportivi raggiunti dall'Attività di Base nerazzurra. Presso la sala riunioni "Alessandro Fregoni" a Milano, l'Inter ritirerà i riconoscimenti per le vittorie dei Campionati:

  • Giovanissimi Regionali Professionisti (Under 14 di Marco Mandelli)
  • Giovanissimi Regionali Professionisti "B" (Under 13 di Marco Sala)
  • Femminile Regionale Allieve (Under 16 di Stefano Torriani)
  • Femminile Regionale Giovanissime (Under 15 di Ruocco Alessandro).

L'Under 15 femminile, inoltre, disputerà le finali interregionali a Casarsa della Delizia (PN) il 9 e 10 giugno. Insieme a Juventus, Torino, Hellas Verona, Empoli, Brescia, Fiorentina e Bologna, l'Inter si giocherà i 4 posti che valgono le finali nazionali in programma a Coverciano dal 18 al 21 giugno.

Un altro trionfo nerazzurro porta la firma dei 2008. L'Inter Under 10 ha vinto le fasi regionali al torneo "Sei Bravo a... Scuola Calcio" e a Coverciano si giocherà il titolo nazionale il 16 e 17 giugno.

Nello stesso weekend, sempre a Coverciano, sono in programma le finali della Danone Nations Cup. L'Under 12 femminile nerazzurra si giocherà il gradino più alto del podio insieme alle pari età di Torino, Livorno e Roma.

Numerosi traguardi che testimoniano ancora una volta il successo del lavoro svolto dal Club nerazzurro e da tutti i professionisti che operano nel Settore Giovanile. 


Carica altri risultati