INTER FOREVER IN TOUR IN INGHILTERRA

Le leggende nerazzurre sul tetto di Londra prima della partita contro le Chelsea Legends, sabato il trasfermento a Norwich

1/79

LONDRA - Inter Forever sbarca anche nel Regno Unito. L'avventura degli ex nerazzurri, guidati dal responsabile del progetto Francesco Toldo, si arricchisce così di una nuova tappa.

L'amore per i colori nerazzurri, la voglia di ritrovarsi e scendere ancora in campo indossando la maglia dell'Inter portando in giro per il mondo i valori che da sempre ci contraddistinguono sono gli elementi che da subito hanno caratterizzato il progetto di Inter Forever. Da Arco di Trento al Bernabeu, da Nanchino e Shanghai a Monaco e Rijeka, fino a Creta e oggi a Londra prima di ripartire per Norwich.

La tappa nella capitale del Regno Unito è stata anche l'occasione per un breve tour della città condito da un'esperienza sicuramente unica: la Up at The O2, la scalata all'arena polifunzionale nella zona est della città. Dopo un breve brief, la scalata vera e propria per poter godere di una vista a 360 gradi della città.

In serata e in programma la cena pre-match con i colleghi del Chelsea e un 'riscaldamento' con una sfida a darts, freccette, sport decisamente popolare in Inghilterra.

Domani pomeriggio la partenza per Stamford Bridge, dove alle 19.45 ora locale è in programma il kick off del match 'In Memory of Ray Wilkins', in diretta anche su Facebook.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Notizie correlate

Tanti auguri, Julio!

Inter forever Leggi

Buon compleanno Hakan Sukur

Inter forever Leggi

Buon compleanno Thiago!

Inter forever Leggi

Tanti auguri a Maxwell

Inter forever Leggi
Carica altri risultati