MILANO - Katia Caranci, socia dell'Inter Club Mogliano Veneto, è stata la fortunata vincitrice, fra le migliaia di partecipanti da ogni parte del mondo, del concorso Fly To 110, l'esclusiva opportunità per i soci Inter Club di vincere un'esperienza irripetibile in occasione dei festeggiamenti per il 110° compleanno dell'Inter. E proprio Katia, giunta a Milano insieme al marito Lorenzo in occasione delle celebrazioni per l'anniversario nerazzurro, racconta la propria passione per l'Inter.
Come e quando sei diventata interista?
In famiglia mio fratello è tifoso della Lazio mentre mio padre è simpatizzante dell'Inter: da lì nasce la mia passione per i colori nerazzurri, scoppiata poi definitivamente quando ho sposato mio marito Lorenzo.
Quale è il tuo giocatore preferito?
Javier Zanetti. Ho avuto occasione di conoscerlo grazie al concorso Fly To 110 ed è davvero una bella persona, oltre ad essere stato uno dei più grandi giocatori della nostra squadra.
Qual è una partita per te indimenticabile?
Sono tante le partite da ricordare. Nel cuore però porto Inter-Sassuolo vinta a 7-0, perché quella è stata la prima volta di mio figlio Samuel a San Siro. Lui, come il papà, è un supertifoso nerazzurro: ad ogni nostro gol saltava sulle gradinate con i suoi amici, è un'immagine bellissima scolpita nella mia mente.
Che emozioni provi quando sei a San Siro?
Arrivare a San Siro è sempre una grande emozione. Dopo il viaggio insieme agli altri soci del mio Inter Club, entrare nella Scala del Calcio e respirare l'entusiasmo che lo riempie regala sempre tanta energia e gioia, che si amplifica poi al momento del gol.
Cosa significa per te essere socia Inter Club?
Essere socia Inter Club è un'opportunità straordinaria per seguire da ancora più vicino la squadra e condividere questa passione insieme ad altre persone.
Come descriveresti l'esperienza vissuta a Milano in occasione del 110° compleanno dell'Inter?
È stata un'esperienza indimenticabile. Ci sono state tantissime sorprese, abbiamo incontrato molti personaggi che hanno fatto la storia nerazzurra... il tutto come se fossimo dei veri VIP! Porteremo nel cuore questi giorni per lungo tempo, non posso fare altro che ringraziare l'Inter per avermi permesso di vivere questa bellissima iniziativa.
Guarda qui sotto il video che racconta l'incredibile esperienza di Katia e Lorenzo!
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia