UNDER 16 SERIE A E B, CESENA-INTER 1-2

Successo in rimonta dei ragazzi di Bonacina che consolidano il primo posto - da imbattuti - nell'ultimo match della regular season. Il 27 maggio e il 3 giugno la doppia sfida per i quarti di finale

MILANO - L'Under 16 Serie A e B chiude la regular season imbattuta e nell'anticipo dell'ultima partita di campionato supera in rimonta il Cesena per 2-1. In avvio l'Inter paga una disattenzione difensiva e dopo soli 3' si ritrova in svantaggio, ma la reazione è immediata e solo un po' di sfortuna e un palo negano a Sakho il pareggio nella prima frazione di gara.

La ripresa è tutta di marca nerazzurra e alla mezz'ora i ragazzi di Gabriele Bonacina vengono premiati: Sakho firma l'1-1 su assist di Sangalli (30' st), poi è lo stesso Sangalli a insaccare di testa su calcio d'angolo ribaltando definitivamente il risultato (38' st).

Per i 2002 nerazzurri il bilancio complessivo stagionale è di 19 vittorie e 7 pareggi, con il primo posto in classifica consolidato a 64 punti e i quarti di finale in calendario il 27 maggio (andata) e il 3 giugno (ritorno).

 


Carica altri risultati