MIAMI, Florida - La House of Soccer sulla spiaggia di Miami, la bandiera nerazzurra che sventola con vista sull'oceano, una leggenda dell'Inter. Ingredienti perfetti per un pomeriggio da incorniciare: quello che ha vissuto Tommaso Cardana, presidente dell'Inter Club Miami.
Alla vigilia del lancio della International Champions Cup 2018, che vedrà anche l'Inter protagonista con altri 17 grandi club europei, il presidente dell'Inter Club della Florida ha incontrato e vissuto un'esperienza unica con una leggenda dell'Inter, Ivan "Bam Bam" Zamorano: "Ho ricordato con lui le partite vissute a San Siro, lui in campo e io sugli spalti, la vittoria della Coppa UEFA 1998 che ho nel cuore e la prima volta di mia figlia al Meazza, la Scala del Calcio. Lei aveva pochi mesi, e a fine partita abbiamo incontrato Ivan: conservo ancora la foto in cui Zamorano tiene in braccio mia figlia, una grande emozione".
"È bellissima la passione e il calore che i tifosi dell'Inter dimostrano in tutto il mondo. Anche così lontani da San Siro, i soci Inter Club hanno sempre sostenuto l'Inter e lo fanno ancora con tantissimo entusiasmo. Io vivo a Miami e incontro spesso tifosi nerazzurri, siamo tantissimi", ha raccontato Ivan Zamorano.