MILANO - In occasione di Inter-Hellas Verona, partita speciale Inter Club, sono state numerose le attività che il Centro Coordinamento Inter Club ha dedicato ai propri soci, in aggiunta a quelle consuete del giorno partita: infatti, presso il parcheggio pullman, è stato allestito un welcome point, dove i tifosi giunti a Milano hanno potuto bere un caffè e dissetarsi con l'acqua del Premium Partner nerazzurro Lete oltre che partecipare ad un concorso realizzato da Locauto, Official Partner nerazzurro, che ha anche omaggiato i soci Inter Club con un gadget molto apprezzato.
Grande successo anche per l'attività che ha permesso ai soci di accedere allo stadio, con i cancelli ancora chiusi, per immortalare San Siro direttamente da bordo campo. Sono stati davvero tanti i soci che hanno approfittato di questa opportunità, scattando foto di gruppo o selfie singoli da postare immediatamente sui propri profili social network.
Queste le parole di Adriana De Leva, coordinatrice degli Inter Club della Campania: "Abbiamo ricevuto una grande accoglienza appena arrivati a Milano, l'attenzione che l'Inter dedica ai tifosi è stata percepita da tutti in maniera forte e chiara. Sin dall'arrivo del nostro primo pullman, l'atmosfera è stata quella di una festa stupenda, coronata poi dal successo della squadra in campo".