ROMA - L'Under 16 Serie A e B vince lo scontro al vertice contro la Lazio e vola in testa alla classifica in solitaria a 52 punti, staccando di tre lunghezze proprio la formazione biancazzurra (con anche una gara da recuperare). Tre punti preziosi raccolti in rimonta, dopo l'iniziale svantaggio subito in avvio di gara sugli sviluppi di una punizione (8').
I 2002 allenati da Gabriele Bonacina reagiscono e prendono in mano le redini del gioco, fino a trovare il meritato 1-1 alla mezz'ora con una precisa conclusione di Sakho (31'). Nella seconda frazione di gara l'Inter si conferma più aggressiva ed è quasi immediato il raddoppio di Cancello, bravo a recuperare palla e a finalizzare un'azione personale (9' st).
Il definitivo 3-1 porta invece la firma di Bonfanti, pescato in area sul traversone di Sakho e impeccabile sotto porta (33' st). I nerazzurri torneranno in campo giovedì 29 marzo per il recupero della 20^ giornata contro il ChievoVerona: fischio di inizio alle ore 15.00 presso il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti.