MILANO - È stata la giornata della presentazione dell' InterWall, il murale che celebra i 110 anni di storia nerazzurra. Presente anche il vice presidente Javier Zanetti, che ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset Premium: "Rimane una bellissima opera nonostante questo atto vandalico. In questa opera c'è il DNA dell'Inter, e la Storia non si macchia mai. Esserci è un orgoglio e un onore, non potevo chiedere di più".
"Per una storia così bella e gloriosa, fatta di grandissima campioni ci sono tante iniziative. L'unico nostro pensiero è finire il campionato con l'obiettivo che tutti abbiamo, di entrare in Champions League. Tutte le squadre attraversano momenti di difficoltà ma siamo sempre stati fiduciosi. Veniamo da due buone partite con Napoli e Sampdoria e ora vogliamo continuare così".
"Il derby è sempre importante e molto sentito, tra due squadre che puntano allo stesso obiettivo. Prima però c'è il Verona...".
"Non so quali saranno le scelte di Sampaoli, noi siamo contentissimi di Mauro Icardi, è il nostro capitano e dimostra il suo valore ogni partita. Non è il momento di parlare di mercato, stiamo concentrati sul presente per rispetto dei giocatori e della squadra".
"I tifosi ci sono sempre e ci saranno sempre, ora manca questo sprint finale e sappiamo che anche adesso saranno con noi".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版