MILANO - Quella appena trascorsa è stata una settimana a forti tinte nerazzurre per la Liguria. Nel weekend dei festeggiamenti per il 110° anniversario di fondazione della Società, gli Inter Club liguri si sono ritrovati a Savona per partecipare alla festa organizzata dal Coordinamento Regionale: oltre cento soci junior hanno potuto cimentarsi nel proprio sport preferito partecipando alle sessioni di allenamento gestite dagli istruttori della Scuola Calcio Inter, mentre i soci senior hanno avuto l'occasione di vivere un momento conviviale insieme alla leggenda nerazzurra di Inter Forever Nicola Berti che, con la consueta disponibilità, ha trascorso la serata assieme a tutti i presenti.
"I bambini ricorderanno a lungo questa esperienza con gli allenatori nerazzurri. La partecipazione di Nicola Berti ha aggiunto ancora più entusiasmo al clima di festa, la sua disponibilità è stata eccezionale" racconta Claudio Restelli, coordinatore dei Club liguri.
Le emozioni sono poi proseguite nell'ultimo weekend: alla vigilia di Sampdoria-Inter, i soci junior hanno potuto incontrare Miranda e Eder durante il Meet&Greet organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club.