APPIANO GENTILE - Hernan Crespo e Maicon sono tornati ad Appiano Gentile, in visita alla squadra a due giorni dall'impegno di Genova contro la Sampdoria. Entrambi sono stati intervistati da Inter TV in esclusiva: "La Sampdoria è una squadra molto corta, che può soffrire quando si gioca a ritmi alti: puntando su questo l'Inter potrebbe far male ai liguri, che sono una squadra pericolosa, che gioca molto bene a calcio" ha detto Hernan.
Maicon ha raccontato l'emozione di visitare il Centro Sportivo Suning: "Tornare ad Appiano Gentile è sempre bello, questa è la mia seconda casa. Contro il Napoli, che in questo momento è la squadra che gioca meglio in Italia, ho visto una buona Inter. Contro le big l'Inter ha sempre fatto bene, questo è certamente un segnale positivo".
"La partita contro la Sampdoria? Ho ricordi positivi dato che contro i blucerchiati ho segnato il mio primo gol in nerazzurro. Il mio ricordo più bello qui? Sicuramente la vittoria della Champions ma nei sei anni che ho trascorso con questa maglia ci sono stati tantissimi momenti indimenticabili".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版