INTER HALL OF FAME 2018, ECCO GLI ATTACCANTI CANDIDATI

Altobelli, Meazza, Ronaldo: centinaia di gol per scrivere pagine indimenticabili di storia nerazzurra. Ma solo uno entrerà nella Hall of Fame 2018

MILANO - Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, la tripletta di attaccanti completa l'elenco dei 12 candidati alla prima edizione della Hall of Fame nerazzurra. I tifosi sul sito ufficiale, il mondo Inter attraverso le votazioni interne e 30 testate nazionali e internazionali hanno votato i propri campioni preferiti e scelto i nomi dei candidati alla prima edizione della Hall of Fame dell'Inter.

Venerdì 9 marzo, durante la serata di celebrazione dei 110 anni della nostra Inter, saranno svelati i nomi dei vincitori della prima edizione della Hall of Fame.

Tra gli attaccanti, la shortlist è composta, in rigoroso ordine alfabetico, da Alessandro Altobelli, Giuseppe Meazza e Ronaldo. Chi sarà il primo Hall of famer? Sulla pagina youtube ufficiale, interviste e contributi esclusivi con chi ha condiviso lo spogliatoio e i successi con questi tre grandi campioni della storia nerazzurra.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Notizie correlate

Tanti auguri, Julio!

Inter forever Leggi

Buon compleanno Hakan Sukur

Inter forever Leggi

Buon compleanno Thiago!

Inter forever Leggi

Tanti auguri a Maxwell

Inter forever Leggi
Carica altri risultati