BOLOGNA - Mercoledì di campionato per l'Under 17 Serie A e B, impegnata sul campo del Bologna nel recupero della 18^ giornata. Un'autorete su una conclusione di Vergani al 21' sembra indirizzare la gara a favore dell'Inter, che va al riposo sull'1-0 senza sfruttare le altre occasioni per il raddoppio capitate sui piedi di Fonseca e dello stesso Vergani.
Nella seconda frazione di gioco il match prende un'altra piega e, nonostante i pericoli creati ancora da Fonseca e Vergani, in poco più di venti minuti i padroni di casa ribaltano il risultato e vanno addirittura sul 3-1.
La contro-risposta dei 2001 nerazzurri però non si fa attendere: in due minuti Ntube e Zupperdoni pareggiano i conti (31' st e 33' st); Vergani finalizza poi una triangolazione con Esposito e firma il 4-3 (40' st). In pieno recupero, Fonseca in contropiede fissa il definitivo 5-3.
La formazione di Andrea Zanchetta sale così a 44 punti in classifica, accorcia le distanze sull'Atalanta capolista (48) e allunga sul Milan, terzo a quota 40.