BUFFALORA - Dopo aver chiuso al secondo posto la 15^ edizione del prestigioso Trofeo Caroli Hotels di Gallipoli, l'Under 14 si impone nella trasferta di campionato valida per la 4^ giornata del girone di ritorno e mantiene la testa della classifica davanti al Milan.
Contro la Feralpisaló l'avvio di gara è combattuto con occasioni da entrambe le parti: sono i Giovanissimi Regionali nerazzurri ad andare in svantaggio, beffati su una ripartenza dopo aver sprecato diverse palle gol. La risposta è immediata e porta la firma di Uberti, bravo cinque minuti più tardi a insaccare di testa l'1-1 su cross di Saracino (25').
Nella ripresa l'Inter va vicina al raddoppio in più situazioni ma bisogna aspettare la mezz'ora per rompere nuovamente gli equilibri del match. Decisive le sostituzioni di mister Mandelli nel secondo tempo: Savane ribadisce in rete una corta respinta del portiere di casa per il 2-1 (33' st), infine nei minuti di recupero Curatolo firma il tris con un tap-in sotto rete che fissa il 3-1 definitivo (37' st).