UNDER 15 SERIE A E B, MILAN-INTER 1-2

I ragazzi di Paolo Annoni bissano il successo di ottobre e conquistano anche la stracittadina di ritorno grazie ai gol di Radaelli e Magazzù

MILANO - Prosegue il percorso straordinario dell'Under 15 Serie A e B, che fa sua la stracittadina valida per la 17^ giornata uscendo dal Centro Sportivo "Vismara" con i tre punti. Dopo l'1-0 firmato da Magazzù nel match di andata, l'Inter conquista la quindicesima vittoria in campionato battendo 2-1 il Milan. 

Per sbloccare il match bastano sei minuti: Radaelli è bravo a farsi trovare pronto su una respinta corta e a ribadire in rete l'1-0. Il raddoppio arriva al 22' e porta la firma di Magazzú: servito in contropiede da Gnonto, l'attaccante di Massa trafigge il portiere rossonero con un preciso diagonale dal limite dell'area.

I ragazzi di Paolo Annoni macinano gioco e collezionano occasioni ma vanno al riposo sul 2-0. La seconda frazione di gara è più combattuta: ancora Magazzú sfiora il 3-0 in due situazioni ma nel finale è la formazione di casa a trovare il gol (27' st) per accorciare le distanze. Il risultato resta però invariato fino al triplice fischio e il #DerbyMilano dei classe 2003 si colora nuovamente di nerazzurro.


 English version  中文版 

Carica altri risultati