BERRETTI, INTER-FERALPISALÒ 3-1

Grazie ai gol di Gnoukouri, Pompetti e Adorante, l'Under 18 trova i primi tre punti del 2018 aggiudicandosi lo scontro al vertice del campionato di categoria

PESCHIERA BORROMEO - L'Under 18 riprende con un prezioso successo il cammino nel campionato Berretti, vincendo 3-1 lo scontro diretto casalingo contro i pari età della Feralpisalò.

Al Centro Sportivo "Paolo Borsellino" di Peschiera Borromeo la formazione di Gianmario Corti parte con il piede giusto e all'8' trova il vantaggio con Gnoukouri, che si rende protagonista di una splendida azione personale sfondando in area e battendo il portiere con un preciso diagonale. La prima frazione di gara è però equilibrata e si chiude sull'1-1, con il pareggio trovato dagli ospiti al 30'. 

È al rientro dall'intervallo che i 2000 nerazzurri alzano i ritmi di gioco. Il predominio territoriale viene premiato a cavallo della mezz'ora: Pompetti raccoglie di petto un traversone in area e insacca al volo il 2-1 (29' st), tre minuti più tardi Adorante approfitta di una corta respinta dell'estremo difensore avversario per siglare il tris che vale i primi tre punti del 2018.


Carica altri risultati