ZANETTI E ANTONELLO CELEBRANO I 200 ANNI DI BROOKS BROTHERS

I due secoli di storia festeggiati al Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze durante Pitti Immagine Uomo 93

1/2

FIRENZE - Brooks Brothers, Official Formalwear and Footwear dell'Inter, è il più antico brand di abbigliamento americano e nel 2018 celebra due secoli di storia. Sono in programma, nel corso di tutto l'anno, una serie di eventi e iniziative speciali in tutto il mondo. La prima celebrazione è avvenuta ieri a Firenze in collaborazione con Pitti Immagine Uomo 93.

Per due secoli Brooks Brothers ha vestito e veste un mondo in continua evoluzione, puntando alla qualità e al design, rispettando il passato e guardando al futuro. La sfilata si è svolta nel famoso Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio, allestito per l'occasione con i colori che da sempre contraddistinguono il brand: blu navy e oro. Da non dimenticare la mostra retrospettiva '200 years of American Style, Two centuries of innovation', aperta al pubblico dall'11 al 14 gennaio. Al suo interno un percorso di 200 anni di stile americano raccontato attraverso foto, iconografie e capi storici dell'archivio del brand, tra cui la foto squadra scattata con i nerazzurri.

Alla serata di celebrazione ha partecipato anche l'Inter con la presenza del vice president Javier Zanetti e del CEO Alessandro Antonello.


 English version  中文版 

Carica altri risultati