SAMADEN: "FELICISSIMI PER LA SUPERCOPPA, VECCHI È IL NOSTRO TOP PLAYER"

Le parole del direttore del Settore Giovanile nerazzurro ai microfoni di Mediaset Premium: "Abbiamo conquistato un trofeo che ci mancava, ma ora testa al campionato e alla Youth League"

MILANO - A pochi giorni dalla conquista della prima Supercoppa Primavera TIM della storia nerazzurra, il direttore del Settore Giovanile interista Roberto Samaden è stato ospite negli studi di Mediaset Premium per commentare il successo ottenuto dai ragazzi di Stefano Vecchi nella finale contro la Roma: "Era una trofeo che ci mancava, quasi stregato. Siamo felicissimi di averlo finalmente conquistato, grazie anche al sostegno di San Siro". 

"Il nostro è un lavoro di gruppo e oggi è un piacere essere qui a rappresentarlo. Stefano Vecchi è il nostro valore aggiunto, ha giocato ed è cresciuto nel nostro Settore Giovanile, fa parte di noi e della nostra storia. È il nostro top player. Adesso torniamo a concentrarci sul campionato perché sabato saremo di nuovo in campo. Poi, a inizio febbraio, avremo anche il play-off di UEFA Youth League, speriamo di poter contare ancora sul supporto di San Siro". 

Una battuta anche su Facundo Colidio, protagonista della finale con una doppietta: "È un giovane di grande talento, si sa. Ma non è il solo. La speranza è che l'Italia si apra presto alle seconde squadre perché questo aiuterebbe i giovani ancora di più e rafforzerebbe il nostro sistema calcio".


 English version  中文版 

Carica altri risultati