SAMADEN: "TENEVAMO PARTICOLARMENTE A QUESTO TROFEO. È UN SUCCESSO DI SQUADRA"

Il direttore del Settore Giovanile a Inter TV dopo la conquista della Supercoppa Primavera: "Come tutte le nostre vittorie, nasce da lontano. Speriamo sia di buon auspicio per il 2018!"

MILANO - Titolo numero 45 per il Settore Giovanile nerazzurro, il 16esimo conquistato negli ultimi 6 anni, il 23esimo della categoria Primavera: "È il trofeo che ci mancava, quindi ci tenevamo in maniera particolare - ha dichiarato ai microfoni di Inter TV il direttore Roberto Samaden -. Penso sia stata una vittoria meritata e ringrazio tutte le persone che sono venute a sostenerci oggi a San Siro, tra cui tanti allenatori e ragazzi dei nostri Centri di Formazione". 

"Quella con la Roma è una grande sfida, a cui siamo ormai abituati. Faccio i complimenti al Settore Giovanile giallorosso perché da anni è, insieme a noi, un'eccellenza in questo ambito. Il successo di oggi è per noi frutto del lavoro di squadra, impreziosito da un top player come Stefano Vecchi, che in questi anni ha saputo coniugare benissimo le caratteristiche richieste a un allenatore Primavera, ossia crescita dei giocatori e ottenimento dei risultati. È lui a finalizzare un qualcosa che parte da lontano". 

"Adesso dobbiamo pensare solo a continuare a lavorare, perché ci sono altre competizioni importanti, ma c'è soprattutto il lavoro quotidiano - ha concluso -. Ringrazio anche la società perché oggi era presente tutto il club a supportarci, come sempre. Speriamo che questo successo sia di buon auspicio per il 2018 nerazzurro". 


 English version  中文版 

Carica altri risultati