INTER CLUB MALAYSIA, UNA GIORNATA INDIMENTICABILE

Muhamad, cofondatore e socio del Club asiatico con sede a Kuala Lumpur, ha avuto l'opportunità di visitare la sede dell'Inter e San Siro

MILANO - Una giornata sicuramente indimenticabile per Muhamad Cyrus, cofondatore e socio dell'Inter Club Malaysia, che ha avuto l'opportunità di visitare, accompagnato dalla moglie, lo stadio 'Giuseppe Meazza' e la sede dell'Inter: "Un'esperienza incredibile, è davvero emozionante vedere dal vivo, e tutti assieme, i trofei conquistati dall'Inter nel corso dei decenni. E' la prima volta che vengo qui a Milano, è bellissimo aver avuto l'opportunità di visitare San Siro e la sede della Società. Tornerò qui in futuro, senza dubbio: voglio assolutamente assistere ad una partita dell'Inter allo stadio!"

Muhamad racconta la storia dell'Inter Club Malaysia: "Abbiamo sede a Kuala Lumpur, esistiamo dal 2006 e lo scorso anno siamo diventati un Club ufficiale. Vogliamo crescere come numero di soci e intensificare le nostre attività, per sostenere i nerazzurri in maniera ancora più forte, nonostante la distanza che ci separa. Il mio amore per questi colori è nato a fine anni '90, quando guardavo in televisione le partite dell'Inter di Zanetti, Ronaldo e Djorkaeff: da allora non ho più smesso di tifare per questa squadra".

Scopri come entrare anche tu a far parte della famiglia degli Inter Club!


 English version  中文版 

Carica altri risultati