MILANO - "Sono sempre stato un tifoso della Nazionale italiana e poi, grazie a mio nipote Hussain, ho scoperto di avere il Dna Nerazzurro, che per me significa passione, saper accettare le sfide e affrontarle con spirito vincente. I miei due giocatori preferiti della storia dell'Inter? Giuseppe Meazza a Javier Zanetti".
Ahmad Marafi, socio dell'Inter Club Kuwait ed abbonato a San Siro, racconta il suo amore per i colori nerazzurri: "Ho deciso di abbonarmi allo stadio perché sono spesso in Italia, cerco sempre di organizzare i miei viaggi in base a quando gioca l'Inter. La prima volta a San Siro è stata in occasione di Inter-Roma nel 2009: fu una partita ricca di gol, l'atmosfera dello stadio era davvero magica. Mi sono quindi iscritto all'Inter Club Kuwait per offrire la mia vicinanza e sostegno alla squadra, sempre e ovunque, a prescindere dalla distanza da Milano".
Per la stagione 2017/18 gli abbonati possono diventare soci Inter Club con uno sconto sulla quota d'iscrizione recandosi presso la sede di uno dei tanti Club ufficiali presenti sul territorio: scopri il Club più vicino a te e ricevi il nuovo member kit ufficiale!