MILANO - Il Natale sta arrivando e l'Inter ha deciso di dare il via a un progetto speciale che coinvolgerà i giocatori di tutte le età e, soprattutto, il popolo nerazzurro. Inter-Udinese sarà sì una partita fondamentale per i ragazzi di mister Spalletti, ma anche un'occasione per tutti i tifosi per prendere parte a un'iniziativa speciale. Quest'anno infatti non tocca solo ai giocatori: anche i tifosi saranno gli attori protagonisti del video di Natale dell'Inter!
Il 16 dicembre, giorno della partita, tutti gli spettatori potranno innazitutto ritirare allo stadio un esclusivo regalo natalizio: il cappellino di Natale nerazzurro. Ma questo non è tutto.
Il bello arriverà poco prima del fischio d'inizio: tutti i cuori nerazzurri che gremiranno gli spalti di San Siro potranno cantare tutti insieme Inter Bells, la canzone ufficiale del Natale nerazzurro.
Non si tratta solo di una versione di Jingle Bells a forti tinte nerazzurre: la canzone, già cantata dalla Prima Squadra e dai ragazzi del Settore Giovanile, infatti, fa parte di un progetto che punta a regalare un'emozione unica e tanti sorrisi ai ragazzi dell'Istituto dei Tumori e del San Gerardo di Monza, che a Inter-Udinese scenderanno in campo per cantare con tutti noi. Giocatori, tifosi, San Siro, il mondo Inter e un'unica grande voce.
Iniziate a fare pratica con il video registrato negli studi di Radio Italia e uscito oggi sulla nostra pagina Facebook: fatevi trovare pronti per il cantare tutti insieme il 16 dicembre a Inter-Udinese!
Ci vediamo a San Siro, fuori la voce e... sempre forza Inter!