MILANO - FC Internazionale Milano e Tescoma, azienda leader nel comparto dei casalinghi, specializzata nella produzione di articoli per la cucina e la tavola, annunciano di aver siglato un accordo di partnership per la stagione calcistica 2017/2018.
Tescoma ha siglato l'accordo con la società calcistica in qualità di Official Partner, dopo essere già stata, in passato, partner del club nerazzurro per diverse stagioni.
La nuova partnership vedrà la presenza del marchio Tescoma sui LED a bordo campo e sui maxi schermi dello Stadio San Siro, oltre alla presenza online sul sito ufficiale del club e ad altre attività di attivazione.
"È un piacere ritrovare Tescoma come nostro partner - dichiara Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano - È una realtà importante con la quale speriamo di collaborare a lungo e di poter raggiungere insieme grandi traguardi".
"Per noi - dichiara Lorenzo Fiorani, amministratore delegato di Tescoma Italia - è un grande orgoglio accostare il nostro marchio a quello di un'importante realtà calcistica qual è l'Inter, in ogni ambito il lavoro duro e lo spirito di squadra sono la ricetta vincente per il successo e come sempre lo sport è una sana fonte di ispirazione".
"Associare il nostro marchio a quello dell'Inter ed essere presenti negli ambienti calcistici costituisce un'eccellente piattaforma mediatica per la promozione del brand su un piano nazionale ed internazionale - continua Nicoletta Abeni, responsabile marketing e comunicazione di Tescoma Italia - Significa moltiplicare le nostre opportunità di visibilità, colpendo un pubblico molto eterogeneo e diverso dal nostro focus target".
Gioco di squadra, competizione leale e tanta passione: questi i valori che accomunano Tescoma e il mondo del calcio, due realtà tanto lontane quanto vicine.