HANDANOVIC: "UN PRIVILEGIO ESSERE PORTIERE DELL'INTER"

Le parole del portiere ai microfoni di Inter TV nel giorno del rinnovo del contratto: "Sono onorato di poter far parte della storia dei portieri di questo club"

APPIANO GENTILE - È di oggi la notizia del prolungamento di contratto di Samir Handanovic con i colori nerazzurri. Lo sloveno difenderà la porta dell'Inter fino al 2021: "Sono un privilegiato ad essere il portiere dell'Inter. È un onore entrare a far parte della storia dei portieri del club, di qui sono passati tanti grandi portieri e con questo rinnovo posso essere ricordato anche io così come lo sono loro", commenta a Inter TV.

"Il mese di dicembre per noi è molto importante, ci sono tante partite. Ora pensiamo al Chievo, quel che è fatto è fatto. Dobbiamo andare avanti così e dare continuità ai risultati". L'affetto dei tifosi? "Per noi è tanta roba che vengano in tanti allo stadio, è un segnale importante e cerchiamo sempre di rispondere in campo cercando di fare ciò che l'Inter deve fare per arrivare dove l'Inter deve stare. Domenica abbiamo un'altra occasione per fare bene e per vincere. Il ChievoVerona è una squadra che sta facendo molto bene ogni anno, ci saranno delle insidie ma noi dobbiamo farci trovare pronti".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati