LA STORIA DI ANDREA, ABBONATO E SOCIO INTER CLUB TRIPLETE

Per gli abbonati stadio l’iscrizione Inter Club è in promozione: un’opportunità unica per vivere al 100% la passione nerazzurra

MILANO - "Mi sono abbonato allo stadio per la prima volta a 17 anni. Per qualche anno non ho fatto l'abbonamento ma questa è la seconda stagione che sottoscrivo la tessera insieme ad un amico. Oggi sono anche consigliere dell'Inter Club Triplete del quale sono socio da sei anni: si tratta di un progetto che, insieme al presidente, porto avanti con passione e dedizione".

Andrea Consonni ricorda ancora con emozione la prima volta a San Siro: "Era Inter Roma, 3-1 con gol di Djorkaeff, insieme a mio papà. I rumori, le luci, l'odore, l'atmosfera che si respirava, il boato per quel gol incredibile... Ricordo anche il dopo partita a girovagare per tutti i parcheggi vicino San Siro a cercare la nostra auto: bellissime memorie, indimenticabili!".

L'amore per l'Inter, per un ragazzo nato a Milano negli anni Ottanta, proveniva dal profondo del cuore: "Sono interista da quando ho dieci anni. In quel periodo l'altra squadra di Milano raccoglieva successi e per tutti i miei compagni sembrava semplice scegliere la squadra da tifare. Il colpo di fulmine con il nero e l'azzurro scattò quando Berti fece il gol al volo del 3 a 1 nel derby: da quel momento diventai interista a tutti gli effetti e fan di Nicola, il coro che lo stadio gli cantava quando segnava era diventata la mia canzoncina preferita, che cantavo poi ai miei compagni".

Vivere la propria passione nerazzurra in un club è un'opportunità per condividere emozioni: "Avere il Dna Nerazzurro significa anche saper soffrire. Siamo una squadra che ha la pazzia nel sangue, abbiamo imparato a conviverci, ma le emozioni che la nostra Beneamata ci dà superano qualsiasi cosa. Le mie sono iniziate con Berti e sono proseguite poi grazie a giocatori come Ronaldo, con il suo gol vittoria nella finale di Coppa Uefa. Emozioni che oggi condivido con mio figlio e tutti i ragazzi del club".

Per la stagione 2017/18 gli abbonati stadio possono diventare soci Inter Club con uno sconto sulla quota d'iscrizione presso la sede di uno dei tanti club ufficiali sul territorio. Scopri il club più vicino a te e ricevi il nuovo member kit ufficiale!


Carica altri risultati