MILANO - I soci junior sono scesi in campo mano nella mano con i giocatori durante il cerimoniale d'ingresso di Inter-Torino, partita speciale Inter Club: Bari, Jesi, Laives, Corigliano Calabro, Sassari, Novi Ligure, Frosinone, Vallenoce, Genova, Pesco Sannita, Roccaspinalveti, Campofelice di Roccella, Castel Todino sono alcuni dei club di appartenenza dei bambini, provenienti davvero da ogni parte d'Italia.
Si è trattato di un'esperienza unica per i piccoli nerazzurri, come racconta Giuseppe Fiscante, papà di Luigi, entrambi soci dell'Inter Club Pesco Sannita: 'Questa è una giornata che rimarrà impressa in maniera indelebile nella memoria del nostro Luigi e nella nostra. Luigi è rimasto impressionato dallo stadio gremito, dalla disponibilità di tutti i calciatori e dai loro sorrisi, in particolare da Gagliardini. Ha ancora gli occhi pieni di gioia e noi genitori proviamo la stessa sensazione. Grazie Inter Club e grazie Inter!'.
I soci junior Inter Club vivono la passione per l'Inter in modo speciale, attraverso differenti attività il giorno partita e promozioni dedicate. Esclusivamente per loro, in occasione di Inter-Chievo Verona (in programma domenica 3 dicembre alle ore 15), sono disponibili presso i club del territorio biglietti di secondo anello rosso, arancio e blu a 5€.
Iscrivi il tuo piccolo nerazzurro all'Inter Club più vicino a te riceverai il member kit ufficiale!