ARENZANO - "Abbiamo pagato la presunzione di essere una buona squadra su un campo difficile contro un avversario ostico. Si è vista solo la qualità del Genoa, non la nostra". Stefano Vecchi rimprovera così i suoi ragazzi al termine della sfida contro la formazione rossoblu, che è costata all'Under 19 interista la seconda sconfitta nel campionato Primavera 1 TIM.
"Se non ci si mette in testa che per fare i calciatori bisogna fare ben altro è normale andare incontro a queste partite - ha aggiunto il Mister -. Non si possono vedere buone prestazioni solo dopo aver preso legnate. I ragazzi si sentono da Inter ma devono capire che hanno ancora dei limiti. Qui abbiamo sempre vinto grazie alla qualità del gruppo e al gioco di squadra. Oggi non si è vista una squadra".
Mercoledì 1 novembre, allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni, Lombardoni e compagni avranno già un'occasione importantissima per riscattarsi con il match d'andata del 2° turno di UEFA Youth League contro l'Esbjerg: "Probabile che oggi fossimo condizionati ma evidentemente non siamo abbastanza maturi per garantire lo stesso impegno in tutte le gare. Dobbiamo avere sempre la testa sul campo per vincere. Oggi non è successo".