MILANO - Autore del gol che apre il match e dell'ennesima solida partita, Milan Skriniar ha parlato ai microfoni di Inter TV a fine match: "Sono molto contento per il gol, ma ho grande rispetto per i miei ex compagni, l'allenatore e i tifosi. Altri gol? Speriamo, ma io sono contento per ogni vittoria, per me è più importante non prendere gol che farne".
"In campo parlo tanto? Siamo tutti dei leader, tutti ci aiutiamo, questo è molto importante per noi. Sono contento di piacere ai tifosi, voglio ringraziarli per essere sempre con noi".
"Abbiamo fatto una buona prestazione soprattutto nel primo tempo, subire due gol così non si può, però questo è il calcio e dobbiamo già prepararci per la prossima partita. Speriamo di rimanere sempre su in classifica, dove dobbiamo essere".
"Il mio obiettivo è aiutare la squadra, sempre, in ogni partita. Noi dobbiamo fare sempre il nsotro e guardare a noi stessi".
Vuoi rivivere le emozioni di tutte le partite dei nerazzurri in un solo clic?
Registrati subito su inter.it per ricevere direttamente nella tua casella mail il Match Review con highlights, foto, interviste, statistiche e un contenuto editoriale esclusivo!
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版