MILANO - Un nuovo progetto per gli abbonati e per i soci Inter Club. Un modo nuovo per comunicare con i tifosi. Un prodotto dal cuore nerazzurro ricco di novità ed esclusive. Si comincia con Inter-Sampdoria e l'appuntamento si rinnoverà per tutte le partite in casa.
È il Match Day Programme, un magazine esclusivo per i tifosi nerazzurri targato Inter Media House. Digitale, responsive, perfettamente adattabile a tutti i device, direttamente via mail: una rivista interattiva da sfogliare e guardare con interviste esclusive, il racconto delle partite storiche, la vigilia con le immagini da Appiano Gentile e la conferenza in un minuto. E ancora: foto, video, Goal Collection. Tutto quello che serve per accompagnare gli interisti al calcio di inizio.
In questo primo numero 5 domande a Mister Spalletti, il racconto del doppio ex, Evaristo Beccalossi e, poi, le partite storiche, come quella del 2005.
«Lo spirito di gruppo conta sempre molto ed in particolare è fondamentale il senso di appartenenza», dice il Mister. Un senso di appartenenza che tutti noi sentiamo nostro. E con questo nuovo Match Day Programme, lo sarà ancora di più.
Forza Inter!