A INTER FOREVER IL "GOLDEN AWARD" DE I BINDUN

Il progetto dei nerazzurri premiato per le attività sociali. Toldo: "Siamo fieri di questo premio, è sempre bello ritrovarsi"

MILANO - Cena di gala a Milano per la dodicesima edizione del "Golden Award" del G.S. I Bindun, per una serata il cui ricavato andrà interamente devoluto in beneficenza per la realizzazione della 'Casa di Gabri'. A ricevere il premio, quest'anno, è stato il progetto 'Inter Forever' per le attività sociali in cui in questi anni si sono impegnati gli ex nerazzurri.

Presenti alla serata il vice president Javier Zanetti e il responsabile del progetto Inter Forever, Francesco Toldo, insieme ad altri membri di Inter Forever e amici dei Bindun tra cui Giuseppe Baresi, Giuseppe Bergomi, Nazzareno Canuti.

Francesco Toldo, intervistato da Inter TV sulla serata, ha raccontato: "Siamo legati ai Bindun grazie a Beppe Bergomi che ne è anche vicepresidente. Noi facciamo in modo che alcune attività si leghino all'aspetto sociale e per questo oggi siamo fieri del premio che ci viene dato. È bello ritrovarsi, è come se non passasse mai il tempo".

Infine una battuta sull'ormai prossimo impegno dei nerazzurri in campionato: "Napoli-Inter? Grandi valori in campo, dubito finisca 0-0 anche se si affrontano le prime due del campionato e le migliori difese. L'Inter è in fase di crescita".


Notizie correlate

Tanti auguri, Julio!

Inter forever Leggi

Buon compleanno Hakan Sukur

Inter forever Leggi

Buon compleanno Thiago!

Inter forever Leggi

Tanti auguri a Maxwell

Inter forever Leggi
Carica altri risultati