APPIANO GENTILE - Si avvicina il DerbyMilano e cresce l'attesa. In mattinata il Centro Sportivo Suning ha ospitato una nutrita delegazione della stampa cinese che sarà presente domani a San Siro.
I giornalisti delle più importanti testate online e non solo hanno visitato il centro sportivo, i campi e la palestra, prima di incontrare in conferenza stampa l'allenatore dei nerazzurri Luciano Spalletti, che tra i tanti argomenti ha toccato anche quelli della proprietà e del mercato: "Abbiamo una società forte che ha portato all'Inter calciatori forti lavorando in maniera perfetta. Di conseguenza sono arrivati anche dei risultati. Allenare l'Inter vuol dire avere grandi ambizioni e i calciatori devono assumersi una responsabilità e una appartenenza a questi colori per ambire a grandi risultati".
A seguire è stata la volta del capitano dei nerazzurri Mauro Icardi, che si è presentato nella rinnovata Inter Media House per una conferenza esclusivamente dedicata ai media provenienti dalla Cina: "Per me che rappresento l'Inter come capitano il derby è una partita molto sentita, anche perché sono all'Inter da cinque anni ormai. Segnare nel derby è speciale, è una partita importante per tutta la città".