MILANO - In occasione di Inter-Dinamo Kiev, gara valida per l'andata del primo turno di UEFA Youth League - Domestic Champions Path, in programma mercoledì 27 settembre 2017 alle ore 14 allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni, FC Internazionale Milano comunica che tutte le richieste di accredito stampa, tv, radio, fotografi dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica press@inter.it entro e non oltre le ore 10 di lunedì 25 settembre 2017.
Si ricorda inoltre che:
- Le richieste dovranno essere inoltrate su carta intestata (dell'azienda che le richiede) accompagnate da un documento d'identità e la scansione del tesserino del proprio ordine professionale d'appartenenza. La richiesta per i tecnici audio e video non in possesso di tessere professionali deve essere specificata insieme alle necessità operative degli stessi.
- Le richieste di accredito saranno valutate in base al numero di posti disponibili allo stadio "Breda". Non verranno prese in considerazione richieste inoltrate tramite fax;
- Tutte le richieste inviate oltre il termine stabilito sono da considerarsi respinte;
- L'Ufficio Stampa di FC Internazionale Milano comunicherà via mail e all'indirizzo utilizzato per inviare la richiesta, solo l'effettiva conferma dell'accredito;
- Le richieste di accredito dovranno recare nell'oggetto l'indicazione: accredito UEFA Youth League - Inter v Dinamo Kiev; l'ufficio stampa di FC Internazionale Milano si riserva la possibilità di non prendere in considerazione richieste recanti una dicitura differente alla voce 'oggetto'.
- La distribuzione accrediti avverrà, come di consueto, al botteghino dello stadio dalle ore 12.30.