DALBERT: "INTER GRANDE SQUADRA, SPALLETTI ALLENATORE DI LIVELLO"

Le parole del difensore brasiliano ai microfoni di Premium Sport: "Spero di continuare la tradizione positiva dei giocatori verdeoro. Darò il massimo per questo club"

APPIANO GENTILE - Dopo aver risposto alle domande dei tifosi nerazzurri in diretta su Facebook e Twitter, Dalbert ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Premium Sport: "L'Inter è una squadra molto forte, con grandi giocatori. Sono molto contento di far parte di questo progetto e di iniziare questa nuova fase della mia carriera. Spero di avere successo qui", ha dichiarato. 

"Ho ragionato molto sul mio futuro con la mia famiglia e questa era l'opzione migliore per crescere ancora. Volevo migliorare la fase difensiva, qui in Italia credo che crescerò molto e giocare in una grande squadra come l'Inter potrà aumentare le mie chance di raggiungere la Nazionale".

Sono tanti i terzini brasiliani che hanno regalato emozioni ai tifosi nerazzurri: "Sono un grande fan di Roberto Carlos e Maicon. Spero di continuare la tradizione positiva dei giocatori verdeoro in Italia e all'Inter e di fare bene come stanno facendo altri miei connazionali qui. Mi auguro che sia una stagione molto positiva. Ho fiducia nel gruppo. La squadra è molto forte, bisogna solo continuare a lavorare nel modo giusto per avere successo".

Nonostante sia appena arrivato a Milano, l'esterno classe 1993 ha già avuto modo di apprezzare i metodi di lavoro di Luciano Spalletti: "È un allenatore top per come è esigente, per il suo modo di lavorare e di intendere il calcio. È un tecnico all'avanguardia, di livello. Il suo lavoro potrà dare grandi frutti all'Inter".

Infine una promessa i tifosi: "Lotterò sempre in campo, darò tutto per l'Inter. Cercherò di continuare sulla strada intrapresa e lavorerò per migliorami sotto ogni aspetto facendo il massimo per questo club".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati