"UN GOL PER RIPARTIRE", CAMP ESTIVI NEL TERRITORIO MARCHIGIANO

Giochi e divertimento insieme agli allenatori nerazzurri di Inter Campus e del Settore Giovanile per oltre 1500 ragazzi delle zone del Centro Italia colpite dal sisma di un anno fa

1/19

MILANO - Si è conclusa allo Stadio Comunale di Caldarola l'ultima delle dieci giornate nerazzurre organizzate presso vari impianti sportivi del territorio marchigiano per regalare momenti di gioco a oltre 1500 giovani ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 14 anni: per due settimane gli allenatori di Inter Campus e del Settore Giovanile di F.C. Internazionale hanno fatto sorridere, tramite la pratica sportiva e attività ludiche, parecchi bambini e ragazzi che da mesi vivono in situazioni disagiate a causa del sisma che ha colpito un anno fa il Centro Italia.

Sono arrivati in tanti, dagli oratori e dalle società sportive dei comuni del cratere sismico, per tornare a giocare a calcio, liberamente, gratuitamente, sotto gli occhi attenti e vigili degli esperti allenatori nerazzurri. Anche questa iniziativa è stato un ulteriore "Gol per Ripartire", progetto siglato assieme da Inter e Centro Sportivo Italiano con il sostegno del gruppo Suning.


 English version  中文版 

Notizie correlate

Carica altri risultati