EDER: "SPALLETTI HA AVUTO UN IMPATTO MOLTO POSITIVO, AVANTI COSÌ!"

Le dichiarazioni a caldo dell'italobrasiliano, autore della doppietta che ha deciso la gara di Singapore contro il Bayern Monaco

SINGAPORE - Al termine della sfida della ICC Singapore vinta 2-0 contro il Bayern Monaco, Eder, autore della doppietta che ha deciso il match, si è così espresso: "Si tratta di partite di preparazione ma siamo soddisfatti perché abbiamo vinto contro una grande squadra come il Bayern. Stiamo facendo un buon lavoro e vogliamo continuare così in vista del campionato. Luciano Spalletti ha avuto un impatto molto positivo, è un allenatore esperto che ha fatto benissimo alla Roma, dobbiamo seguirlo per ottenere i risultati che vogliamo".

"Dobbiamo arrivare preparati alle partite importanti. Segnare è sempre bello ma per ora serve capire cosa vuole il mister, i concetti di gioco, poi decide lui come e dove mettermi. Lavoriamo insieme da 15 giorni ed è normale migliorare giorno dopo giorno. Ci stiamo allenando bene e ad alta intensità, analizzeremo quello di buono e meno buono che abbiano fatto. I tifosi sono sempre contenti quando si vince, e noi anche". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati