SPALLETTI, HANDANOVIC, JOAO MARIO, ICARDI E CANDREVA IN CONFERENZA

Prima conferenza stampa in Cina per l’allenatore e quattro giocatori: “Far rivivere la storia dell’Inter, vogliamo prepararci nel modo giusto”

NANCHINO - Prima conferenza stampa per Luciano Spalletti e l'Inter dall'arrivo in Cina. Nella sala stampa del Jiangsu Suning FC training center che ospita gli allenamenti dei nerazzurri in questa prima parte di tournée, l'allenatore dei nerazzurri ha presentato l'Inter Summer Tour: "Innanzitutto ringraziamo per l'ospitalità che abbiamo avuto in questo centro sportivo e nella città di Nanchino".

"Penso di conoscere la difficoltà di far rivivere la storia dell'Inter, non solo per la società ma anche per i nostri milioni di tifosi. Siamo tutti qui, io, lo staff e i giocatori, per questo motivo. L'obiettivo in questo tour è imparare a conoscere i meccanismi, per mettere a punto quello che sarà il motore della squadra".

Joao Mario: "Abbiamo tanti tifosi qui in Cina e vogliamo prepararci nel modo giusto per fare bene anche per loro".

Antonio Candreva: "Siamo qui per prepararci al meglio a questa stagione per riscattarci da una stagione deludente. Ci aspetta una tournée importante per ricominciare a tornare ad alti livelli. Questo viaggio è interessante sotto molti aspetti, ci aiuterà a conoscere meglio la cultura cinese".

Samir Handanovic: "L'Inter ha tifosi in tutto il mondo, sentiamo il loro supporto ovunque. Siamo già stati in Cina e sono venuti sempre tantissimi tifosi e speriamo che ci sostengano anche in questa nostra nuova esperienza. L'organizzazione è perfetta, non ci manca niente. Gli avversari di spessore ci aiuteranno a capire dove c'è più da lavorare per migliorare".

Mauro Icardi: "Suning la conosciamo ormai da un anno, ogni volta che vengono in Italia ci fanno capire quali sono gli obiettivi. Questa estate siamo riusciti a venire a Nanchino e aver fatto visita alla loro sede ci ha fatto capire ancora di più l'alto livello di qualità del loro lavoro. Non so se riuscirò a giocare qualche partita in Cina o se rientrerò ad agosto, è una cosa che decideremo giorno per giorno con il mister e lo staff medico".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati