I SOCI JUNIOR INTER CLUB IN CAMPO CON LA SQUADRA

Ventidue soci di altrettanti Inter Club provenienti da tutta Italia hanno fatto da mascotte ai calciatori della prima squadra

RISCONE DI BRUNICO - È stata un'esperienza unica quella che hanno potuto vivere i soci junior Inter Club nell'immediato pre partita delle due amichevoli disputate dall'Inter in occasione del ritiro estivo di F.C. Internazionale a Riscone di Brunico. Ventidue soci di altrettanti Inter Club provenienti da tutta Italia hanno fatto da mascotte ai calciatori della prima squadra, accompagnandoli al centro del terreno di gioco per il saluto al pubblico prima del fischio di inizio delle due gare amichevoli disputate dalla squadra di mister Spalletti.

Il volto sorridente dei bambini e la loro espressione estasiata è stata la migliore dimostrazione di quanto soddisfacente è stata l'attività che il Centro Coordinamento Inter Club ha riservato ai propri soci: "È stata la giornata più bella della mia vita", "è stato davvero emozionante e non lo dimenticherò mai" alcuni dei commenti dei bambini appena usciti dal terreno di gioco.
 
I soci Inter Club hanno opportunità uniche, iscriviti.


 English version  中文版 

Carica altri risultati