BRUNICO: UNA GIORNATA RICCA DI APPUNTAMENTI SU INTER CHANNEL

Tanti live da Brunico e la diretta del saluto della squadra ai tifosi

RISCONE DI BRUNICO - Vivi su Inter Channel il doppio allenamento di oggi, le immagini dal ritiro e il saluto della squadra ai tifosi.
Alle 10 inizia la giornata con Good Morning Brunico: dal Village del centro sportivo di Riscone la rassegna stampa, il primo allenamento di giornata, ospiti e attualità. Alle 13.30 il primo appuntamento con l'informazione di InterNews con il resoconto della mattinata in campo.

Dalle ore 16.00, dalla sala stampa del Parco Sportivo di Riscone di Brunico, la diretta della conferenza di Walter Sabatini, nuovo Coordinatore dell'Area Tecnica del network calcistico di Suning Sports.

Dalle 17.00 si torna in campo con Brunico Live: un'ora e mezza di allenamenti che potrete commentare in diretta e poi ospiti e speciali su tutte le attività del ritiro.
L'informazione serale di Internews torna alle 19.30, con il racconto della giornata, servizi e tutta l'attualità da Brunico. 

In serata, a partire dalle 21.30 saremo in diretta dal Village del centro sportivo per il saluto della squadra ai tifosi.


Carica altri risultati