JOAO MARIO: "VOGLIO DARE IL MASSIMO PER L'INTER"

Le parole del centrocampista in occasione della mattinata a Plan de Corones: "Sono concentrato solo a fare bene qui. So quello che posso dare"

RISCONE DI BRUNICO - In occasione della visita della squadra a Plan de Corones a Brunico, Joao Mario ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Mediaset Premium: "Ci stiamo preparando bene per questa stagione. Infortunio? Succede, ora sono pronto per fare bene qui. Sappiamo quello che è successo l'anno scorso, abbiamo tanta voglia di fare bene quest'anno e di arrivare in Champions. So che posso fare meglio e ciò che posso dare, penso solo a fare il massimo in questa stagione".

"Spalletti? Si vede che ha tanta esperienza e ci vuole trasmettere il suo modo di giocare. Abbiamo fiducia in lui. Siamo contenti che voglia giocare da grande squadra, è quello che vogliamo tutti noi. Sono concentrato solo a fare bene qui, ci sono e voglio stare qui, è questa la cosa più importante. Mercato? L'Inter ha una grande squadra, siamo pronti ad accogliere eventuali grandi giocatori".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati