INTER-WSG WATTENS, LE PAROLE DEI PROTAGONISTI

Le dichiarazioni ai microfoni di Inter Channel di Kondogbia, Handanovic, Emmers e Rover

RISCONE DI BRUNICO - Al termine di Inter-WSG Wattens, prima amichevole dei nerazzurri della nuova stagione, alcuni nerazzurri hanno rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Inter Channel.

Il primo è stato Geoffrey Kondogbia: "È sempre un piacere venire qui a Brunico, c'è sempre tanta gente. Abbiamo vinto, giochiamo per fare risultati. È la prima partita, cerchiamo di far girare le gambe. Lavorare con Spalletti? Ci siamo trovati bene, abbiamo lavorato con la palla, sono ancora i primi giorni, vediamo cosa succederà. I giovani sono bravi, hanno anche vinto il campionato. Devono lavorare, come anche noi".

Poi il turno di Samir Handanovic: "È sempre bello vincere, contava fare una bella partita. Nella prima settimana di rientro ci vuole tempo per riabituarsi, domani arrivano tutti per fortuna e potremo lavorare su tutto. Ci vuole ancora tempo, le amichevoli servono per provare. Non contano i risultati, è ancora presto".

La parola passa poi ai giovani nerazzurri. Questo il commento di Xian Emmers: "È andata bene la prima amichevole, abbiamo vinto ed è sempre bello. È bello giocare con i grandi, dà tranquillità in campo. Spalletti è un bravissimo allenatore, vuole giocare palla a terra con passaggi corti. Sono emozioni incredibili, sono molto contento". E Matteo Rover, autore del secondo gol: "La chiamata in prima squadra è arrivata alla fine, sono contento del percorso che ho fatto alla Berretti sin qui. Mister Spalletti mi sta aiutando molto in questi primi giorni, mi sono sempre fatto trovare disponibile, seguo ciò che mi dice. I giocatori della prima squadra ci danno buoni consigli e ci aiutano quando sbagliamo. Sono i primi a volere che noi miglioriamo. Sono molto contento di questi 45 minuti giocati, dedico il gol ai miei genitori che mi stanno sempre vicino".


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati