PADELLI: "REALIZZO IL SOGNO DI GIOCARE NELLA MIA SQUADRA DEL CUORE"

"Mi ha colpito la carica di Spalletti, essere qui è un'occasione unica". Le parole in conferenza stampa del neo acquisto dei nerazzurri

RISCONE DI BRUNICO - "È il classico sogno di un bambino di paese che si realizza. Ho sempre giocato con l'ambizione e la voglia di arrivare qui". Con queste parole Daniele Padelli si è presentato alla stampa nella sala conferenze del Centro Sportivo di Riscone di Brunico. Il portiere classe '85 non ha nascosto la sua fede nerazzurra, mostrando anche un'immagine curiosa dal suo smartphone: "Da piccolo avevo una figurina di Pagliuca con la maglia dell'Inter, l'avevo modificata mettendo la mia foto e il mio nome", spiega emozionato. 

"Avevo altre offerte ma c'era questa possibilità e per me rappresenta un'occasione unica - ha spiegato -. Sono qui per lavorare e imparare. Sono a disposizione e lavorerò sempre al massimo, come se dovessi scendere in campo dal primo minuto. Questa è la mia passione, quindi è normale mettere il cuore in ogni allenamento". Sugli obiettivi della stagione che sta per iniziare, il nuovo numero 27 nerazzurro precisa: "Credo sia presto per parlare adesso di obiettivi, ma sappiamo tutti che sarà una stagione molto importante per l'Inter. Spalletti? Mi ha colpito la sua carica e la sua voglia di riportare l'Inter ad alti livelli. Farà di tutto per portarci in alto, ma noi dovremo metterci del nostro perché sono i giocatori che vanno in campo. Dovremo dare tutti il massimo per riportare l'Inter dove merita".

Infine, sul compagno di reparto: "Sono contento di tornare a lavorare con Handanovic. È un ragazzo serio, con la testa sulle spalle. Lavora ogni giorno al massimo e i risultati si vedono. È un piacere lavorare con lui perché penso di poter imparare tanto. È uno dei portieri più forti d'Europa e mi stupisce ogni giorno di più". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati