MILANO - L'Inter è pronta a ricominciare. Giovedì 6 luglio prende ufficialmente il via la stagione nerazzurra: la squadra, agli ordini di Luciano Spalletti, si ritroverà ad Appiano Gentile per poi partire alla volta di Brunico, sede del ritiro estivo che si concluderà domenica 16 luglio.
In Trentino - Alto Adige la squadra sosterrà sessioni di allenamento quotidiane aperte al pubblico e prenderà parte a diverse attività che coinvolgeranno i tifosi, gli Inter Club e l'Inter Store locale. I nerazzurri sosterrano inoltre due amichevoli: la prima, contro la formazione austriaca del Wattens, è in programma domenica 9 luglio mentre la seconda si disputerà sabato 15 luglio contro i tedeschi del Norimberga.
Altri momenti 'clou' del ritiro saranno costituiti dalla presentazione ufficiale della squadra, fissata per sabato 8 luglio alle ore 21, e dalla tradizionale visita al museo MMM Corones in cima a Plan de Corones con successivo pranzo al ristorante 'Kron', segnata in calendario per giovedì 13 luglio.
La nuova Inter è in rampa di lancio: #InterIsComing e #Brunico2017 saranno gli hashtag ufficiali per restare sempre aggiornati su tutte le news riguardanti il ritiro estivo della squadra di Luciano Spalletti.
Scopri qui tutte le info sul ritiro di Brunico.