MILANO - "L'Inter è davvero parte di me, da sempre. Da che ho memoria ho sempre avuto una maglietta, una sciarpa, un cappellino o una bandiera dell'Inter in camera". Carlo è uno dei protagonisti della serie di video realizzati per il lancio della campagna abbonamenti 2017/2018, incentrata sull'amore dei tifosi per i colori nerazzurri, che in un modo o nell'altro fanno parte del nostro quotidiano.
Insieme a Carlotta e Leo si sono divertiti a partecipare alle riprese e a raccontarci l'emozione di rivedersi in video: "Leo non ha capito subito bene cosa sarebbe successo, ma essere 'protagonista con una troupe dell'Inter' come ha detto ai compagni di classe lo ha riempito di emozione. La sera prima delle riprese, per non mancare l'appuntamento, ha dormito con la maglietta nerazzurra con il suo nome. Nessun problema con le telecamere, per lui è stata una normale giornata di campionato: zainetto, scarpe e via tutti insieme verso San Siro".
"Siamo stati abbonati per qualche anno al Primo Verde, ma da quando Leo viene allo stadio con noi abbiamo scelto la Tribuna Family", racconta Carlotta. "Si diverte, ci sono tante famiglie e bambini come lui con cui giocare anche prima dell'inizio della partita".
È iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018, scopri tutti dettagli.