SINGAPORE, TERZA TAPPA DELL'INTER SUMMER TOUR

Dopo Nanchino e Changzhou, i nerazzurri di Spalletti voleranno nella città-stato per l'International Champions Cup Singapore

MILANO - Terza tappa del Summer Tour 2017 sarà Singapore. Dopo l'amichevole contro lo Schalke04 in programma a Changzhou e l'International Champions Cup China a Nanchino, i nerazzurri si trasferiranno nella città-Stato del sud-est asiatico.

Singapore ospita un proprio campionato nazionale di calcio, comprendente nove squadre di cui una giapponese e una del Brunei. L'Inter giocherà entrambe le partite della International Champions Cup Singapore, in programma il 27 ed il 29 luglio contro Chelsea e Bayern Monaco, al National Stadium.

Lo stadio, che può contenere fino a 55.000 spettatori, è dotato di una struttura che permette di adattare le tribune allo sport che vi viene praticato (calcio, cricket, rugby, atletica) e di una copertura scorrevole.

Tra gli sport più praticati a Singapore ci sono anche il basket ed il badminton. Inoltre dal 2008 si corre il Gran Premio di Formula 1 nel futuristico quartiere di Marina Bay, il primo ad essere disputato in notturna. La città è anche sede delle Finals WTA, evento a cui partecipano le 8 migliori giocatrici del circuito femminile mondiale di tennis.

Tutte le informazioni utili sull'Inter Summer Tour le trovi CLICCANDO QUI.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati