MILANO - Terza tappa del Summer Tour 2017 sarà Singapore. Dopo l'amichevole contro lo Schalke04 in programma a Changzhou e l'International Champions Cup China a Nanchino, i nerazzurri si trasferiranno nella città-Stato del sud-est asiatico.
Singapore ospita un proprio campionato nazionale di calcio, comprendente nove squadre di cui una giapponese e una del Brunei. L'Inter giocherà entrambe le partite della International Champions Cup Singapore, in programma il 27 ed il 29 luglio contro Chelsea e Bayern Monaco, al National Stadium.
Lo stadio, che può contenere fino a 55.000 spettatori, è dotato di una struttura che permette di adattare le tribune allo sport che vi viene praticato (calcio, cricket, rugby, atletica) e di una copertura scorrevole.
Tra gli sport più praticati a Singapore ci sono anche il basket ed il badminton. Inoltre dal 2008 si corre il Gran Premio di Formula 1 nel futuristico quartiere di Marina Bay, il primo ad essere disputato in notturna. La città è anche sede delle Finals WTA, evento a cui partecipano le 8 migliori giocatrici del circuito femminile mondiale di tennis.
Tutte le informazioni utili sull'Inter Summer Tour le trovi CLICCANDO QUI.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版