IL MOMENTO DELLA VERITÀ PER UNDER 15 E UNDER 17

Stasera, al "Manuzzi" di Cesena, la finale Scudetto tra i 2002 di Mandelli e la Juventus. Domenica la semifinale dei 2000 di Zanchetta contro il Palermo

MILANO - È arrivato il momento degli ultimi verdetti della stagione anche per le formazioni Under 15 e Under 17.

Dopo aver superato la Sampdoria in semifinale, stasera i ragazzi di Marco Mandelli contenderanno alla Juventus il titolo di campioni d'Italia di categoria: calcio d'inizio in programma alle ore 20.30 allo stadio "Manuzzi" di Cesena (diretta su Inter Channel). In caso di vittoria, i 2002 nerazzurri disputeranno poi nella giornata di domenica (ore 16.30, stadio "Capanni" di Savignano sul Rubicone) la Supercoppa U15 contro la vincente del campionato Lega Pro. 

Sempre domenica, alle ore 18.15, la semifinale Under 17 tra l'Inter di Zanchetta e il Palermo di Scurto, di scena allo stadio "Morgagni" di Forlì. L'eventuale finale verrà giocata mercoledì 21 giugno, alle ore 20.30, contro la vincente dell'altra semifinale tra Atalanta e Torino. Venerdì 23 giugno, alle ore 20.30, allo stadio "Moretti" di Cesenatico è invece in programma la Supercoppa di categoria.

 


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati