MILANO - Anche nel 2017 l'Inter svolgerà il proprio ritiro estivo a Brunico, in Val Pusteria, in virtù della rinnovata intesa tra il club e Brunico Kronplatz Turismo.
Da giovedì 6 luglio fino a domenica 16 luglio, la prima squadra nerazzurra svolgerà le proprie sessioni di allenamento quotidiane (mattutine e pomeridiane) presso il parco sportivo di Brunico - Riscone.
L'Inter disputerà anche due partite amichevoli: domenica 9 luglio (ore 17.30) contro il WSG Wattens, squadra di seconda divisione austriaca, e sabato 15 luglio (ore 17.30) contro il FC Nürnberg, militante nella Zweite Liga tedesca. I biglietti per i due match saranno disponibili a partire dal 5 luglio presso l'Info Point di Riscone e costeranno 18 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini.
Sabato 8 luglio alle ore 20, al padiglione della musica di Riscone, si terrà invece la serata di presentazione della squadra mentre, al termine dell'allenamento mattutino di domenica 16 luglio, i calciatori saranno disponibili per una sessione di autografi presso il campo sportivo di Riscone.
Brunico ha accolto per la prima volta l'Inter nell'estate del 2003 e, con quello del prossimo luglio, saranno ben 9 i ritiri effettuati in Val Pusteria, in un clima di festa e passione, nel contesto dell'impeccabile struttura del parco sportivo di Riscone che, anche quest'anno, sarà a completa disposizione della squadra dello staff tecnico nerazzurro. Gli hashtag ufficiali per restare sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il ritiro della squadra di Luciano Spalletti saranno due: #Brunico2017 e #InterIsComing.
F.C. Internazionale Milano comunica inoltre che le richieste di accredito per il ritiro estivo dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 di mercoledì 21 giugno 2017. La richiesta dovrà essere inviata tramite mail all'indirizzo press@inter.it e dovrà riportare le seguenti informazioni:
- nome della testata;
- dati e copia documenti degli accreditati;
- ruolo degli accreditati (giornalista carta stampata, tv, fotografo, operatore tv, radio etc...);
- tempo di permanenza (accredito giornaliero, per più giorni specifici o per l'intero periodo).
La conferma dell'accredito sarà inviata a mezzo e-mail e il ritiro del pass sarà da effettuarsi, a partire da giovedì 6 luglio, presso l'info point situato all'ingresso principale del Centro Sportivo di Riscone, dalle ore 08.00 alle ore 20.00.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版