#WELCOMELUCIANO, UNA GIORNATA DEDICATA A SPALLETTI

La diretta su Facebook, la conferenza stampa live, il dietro le quinte: scopri il programma e come interagire con il nuovo allenatore dei nerazzurri

MILANO - Oggi, mercoledì 14 giugno, sarà la giornata dedicata alla presentazione di Luciano Spalletti! Dalla sala stampa del Centro Sportivo Suning, il nuovo allenatore dell'Inter sarà presentato ai giornalisti nella sua prima conferenza ufficiale dalle ore 12.

Prima, però, spazio ai tifosi: tramite il profilo Facebook ufficiale è già possibile postare le proprie domande e curiosità per Spalletti, che risponderà in diretta dalle 11.30 proprio sulla pagina Facebook dell'Inter e in contemporanea su Inter Channel e in streaming su inter.it. Anche i fan dalla Cina potranno dimostrare la propria vicinanza e porre le loro domande attraverso Weibo.

Alle 12, come detto, la prima conferenza stampa che potrete seguire come sempre su Inter Channel, inter.it, Facebook e diretta testuale su twitter. Sui profili Instagram e Snapchat (interofficial), in esclusiva per i nostri followers, il dietro le quinte del #WelcomeLuciano day!

Benvenuto, Luciano!


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 



LIVE! CONFERENZA STAMPA DI LUCIANO SPALLETTI 14.06.2017 12:00CEST

tags: spalletti
Carica altri risultati