VIMERCATE - Una giornata carica di emozioni e di gioia nel condividere la passione per i colori nerazzurri. Questo il sentimento dell'evento organizzato dal Coordinamento Inter Club di Milano Nord insieme al Centro Coordinamento Inter Club.
Gli ingredienti della giornata sono stati molteplici ed hanno coinvolto i soci di tutte le età. Differenti sessioni di allenamento tenute da due allenatori delle Scuole Calcio Inter hanno permesso ai più piccoli di vivere un training nerazzurro. Spazio poi alla partita amichevole fra ASD Femminile Inter 2006 e i soci junior Inter Club, che ha visto vincere l'entusiasmo dei giovani scesi in campo.
Ospite della giornata l'Ambasciatore Inter Club Nicola Berti, che oltre a scattate tantissime foto ricordo insieme ai soci, ha dato il calcio d'inizio alla finale del torneo di calcio giocato fra le squadre dei club di Masate, Seregno, Agrate e Bellusco. Ad alzare la coppa l'Inter Club Masate, che ha voluto donare il cimelio all'AC Ausonia, squadra di calcio integrato, destinataria anche del ricavato raccolto durante la giornata.
"Ancora una volta i colori nerazzurri hanno unito le persone di ogni età e permesso loro di trascorrere dei momenti divertenti e condividere uno spirito sano. Questo è quello che significa essere parte della famiglia Inter Club" racconta Berti.
Inter Channel, con la conduzione di Roberto Scarpini, ha immortalato questa entusiasmante giornata nerazzurra dedicata ai soci Inter Club, conclusa con lo spettacolo teatrale dell'interista Claudio Batta.
I soci Inter Club condividono esperienze uniche e momenti indimenticabili.