BERRETTI E UNDER 16, DUE VITTORIE IN AMICHEVOLE

2-0 contro il Sassuolo per l'Under 18 di Corti, che venerdì prossimo si giocherà il titolo di categoria contro il Torino. 3-1 sul campo della Cremonese per i ragazzi di Lombardo

MILANO - Due vittorie su due nelle amichevoli disputate tra ieri e oggi dalle formazioni Under 18 e Under 16 Serie A e B.

La Berretti di Gianmario Corti batte il Sassuolo 2-0 e si prepara nel miglior modo possibile alla finale del campionato riservata a società di Serie A e B, in programma venerdì prossimo, 9 giugno, contro il Torino: sarà un remake della sfida della passata stagione, quando l'Inter superò i granata e mise in bacheca il quinto scudetto di categoria. Contro la formazione emiliana decisivi il rigore trasformato da Rada nella prima frazione di gara e il raddoppio di Gallina nella ripresa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Test positivo anche per i 2001 allenati da Matteo Lombardo e impegnati sul campo della Cremonese: Fonseca apre le marcature nerazzurre all'11', Pojani e Vergani fissano il 3-1 definitivo nel secondo tempo.


Carica altri risultati