MILANO - Cresce l'attesa per la festa di fine anno delle Scuole Calcio Inter, in programma domenica 4 giugno ad Appiano Gentile (CO). Presso il Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti, dove quotidianamente si allena la Prima Squadra, oltre 200 bambini avranno l'opportunità di giocare e divertirsi attraverso le numerose attività proposte dagli istruttori delle Scuole Calcio.
Un'affluenza davvero importante, a testimonianza dei numerosi iscritti che quest'anno hanno vissuto l'esperienza tutta nerazzurra della Scuola Calcio nei tre centri milanesi e nei poli di Roma, Lucca, Pavia e Vicenza. I bambini, accompagnati alle 14.30 dagli allenatori in un percorso esclusivo che li porterà al campo da gioco, potranno essere seguiti anche dai genitori, ospiti nell'area Bar e nell'area Tribuna. La giornata si concluderà intorno alle ore 17.00.
Per una stagione che si chiude, un'altra è già pronta a partire. Sono infatti aperte le iscrizioni per i corsi del 2017-2018 , riservati ai nati nel 2010, 2011 e 2012 (solo attività motoria per questi ultimi): a Milano i centri sportivi che l'anno prossimo ospiteranno l'attività Scuola Calcio Inter sono Accademia Internazionale Calcio (Via Cilea, 51), FCD Enotria 1908 (Via Carlo Cazzaniga, 26) e CS Country Sport Village (Via Guglielmo Pepe, 68 - Paderno Dugnano); sono inoltre confermati i poli di Roma, Lucca e Pavia.